Specializzati in costruzioni e ristrutturazioni edilizie dall’inizio del 2017 abbiamo iniziato ad occuparci anche di bonifiche di manufatti contenenti amianto, sia di matrice compatta che friabile. I nostri operatori specializzati forniscono soluzioni innovative e certificate sia per il settore industriale che per quello civile.
Nello svolgimento del lavoro i nostri tecnici si occuperanno in modo sicuro e professionale di tutte le fasi operative effettuando sopralluoghi accurati finalizzati alla valutazione delle modalità più adatte di rimozione dell’amianto.
I nostri operatori redigeranno il Piano di Lavoro da presentare alla ATS territorialmente competente e conseguentemente procederanno con la rimozione vera e propria dell’amianto.
Grazie ai nostri operatori specializzati e certificati, eseguiamo attività di bonifica e rifacimento di coperture di grandi dimensioni e complessità, al fine di rimuovere in perfetta sicurezza pavimentazioni in vinil-amianto e di intervenire su tutti i materiali da costruzione contenenti amianto in matrice compatta.
Le attività di bonifica di amianto friabile o FAV vengono eseguite sia in ambiti industriali che civili.